Pacchetti di video-lezioni

Il pagamento per ogni pacchetto di video-lezioni (basic) va effettuato al momento dell’acquisto; una volta ricevuta conferma del pagamento (se effettuato tramite bonifico, è necessario inoltrare la distinta via email a luna@ripetizioni-ingese.it) verrà inviato via email il link alla playlist di YouTube. La playlist non è in elenco, perciò il link è da considerarsi privato e non diffondibile, pena la cessazione dei servizi.
L’acquisto del pacchetto basic coaching è da considerarsi finale, e non sarà rimborsato in nessun caso.

Incontro conoscitivo

Al momento dell’acquisto dei pacchetti silver e gold verrà richiesto di procedere al pagamento per poter fissare data e ora dell’incontro conoscitivo di 30 minuti. Una volta ricevuta conferma del pagamento (se effettuato tramite bonifico, è necessario inoltrare la distinta via email a luna@ripetizioni-ingese.it) verrà inviato via email il link alla playlist di YouTube, per poter visualizzare le video-lezioni. La playlist non è in elenco, perciò il link è da considerarsi privato e non diffondibile, pena la cessazione dei servizi.

Simulazioni di verifica

Una volta concluso l’incontro conoscitivo, con i pacchetti silver e gold verranno preparate due simulazioni di verifica, in base alle indicazioni date durante il colloquio. Sia nel caso di verifiche scritte che di verifiche orali, le comunicazioni avverranno via WhatsApp tra l’insegnante e lo studente, attraverso messaggi scritti o vocali. La valutazione delle verifiche verrà inviata tramite email. Le simulazioni devono essere svolte entro il mese di agosto nel caso di recupero estivo, oppure entro il 20/12 per il primo trimestre, entro il 30/03 per il secondo trimestre, entro il 30/06 per il terzo trimestre. Ci si potrà accordare sulle date più congeniali per lo studente, ma le simulazioni non svolte non potranno essere recuperate nel trimestre successivo.

Lezioni individuali

Una volta concluso l’incontro conoscitivo, con il pacchetto gold si potrà procedere a fissare due incontri individuali della durata di 60 minuti. Durante l’incontro conoscitivo – o successivamente via email e WhatsApp – ci si accorderà sulle tematiche da affrontare durante le lezioni. Le lezioni possono essere svolte entro l’anno scolastico (30 giugno), perciò si può decidere per esempio di non svolgerne il primo trimestre per svolgerle nel corso del secondo, in base al programma scolastico.
Si possono acquistare lezioni individuali aggiuntive al prezzo di 35€ l’ora.

Cancellazioni e rimborsi

Le simulazioni di verifica, l’incontro conoscitivo e le lezioni possono essere disdette con un preavviso minimo di 24 ore, altrimenti verranno conteggiati come svolti.
In caso di impedimento dell’insegnante, verrà fissata una nuova data compatibilmente con gli impegni dello studente; se non si riuscisse a trovare un accordo, sarà possibile ottenere il rimborso al netto del costo dei servizi già usufruiti.
In caso di problemi tecnici da una delle due parti, sarà possibile riprogrammare l’incontro o la lezione nel corso della stessa settimana.